Politica di consegna
Politica di consegna
1. Zona di consegna
FORESTA SA consegna i suoi prodotti (legna da ardere, pellet e altri prodotti derivati dal legno) principalmente nella regione di Bayards e nei cantoni limitrofi.
Per qualsiasi ordine al di fuori di questa zona, è possibile richiedere un preventivo specifico.
2. Tempi di consegna
- I tempi di consegna vengono comunicati al momento dell'ordine e possono variare a seconda della stagione e della disponibilità del prodotto.
- Durante i periodi di forte domanda (inverno), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
- FORESTA SA si impegna a informare il cliente in caso di eventuali ritardi.
3. Condizioni di consegna
- Il cliente deve assicurarsi che il luogo di consegna sia accessibile (strada percorribile, spazio di scarico sufficiente).
- In caso di accesso difficoltoso o impossibile, FORESTA SA si riserva il diritto di addebitare costi aggiuntivi o di posticipare la consegna.
- La consegna viene effettuata sul marciapiede o nello spazio concordato con il cliente.
4. Costi di consegna
- I costi di consegna sono calcolati in base alla distanza, al volume e al tipo di prodotto.
- Sono chiaramente indicati nel preventivo o nella conferma d'ordine.
- Per alcune zone vicino a Les Bayards, la consegna potrebbe essere inclusa.
5. Ricevimento dei Prodotti
- Il cliente è tenuto a verificare la conformità dei prodotti al momento del ricevimento.
- Qualsiasi reclamo deve essere presentato entro 48 ore dalla consegna.
- Trascorso tale termine, i prodotti si considerano accettati.
6. Annullamento o modifica
- Qualsiasi modifica o annullamento di un ordine deve essere comunicato almeno 48 ore prima della data di consegna prevista.
- In caso di annullamento tardivo, potrebbero essere addebitate delle spese.
7. Responsabilità
FORESTA SA non può essere ritenuta responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore (maltempo, incidenti, blocchi stradali, ecc.).
La responsabilità è limitata all'importo dell'ordine.
.png)